Homedecor Spring

Ciao a tutte!
Siccome la Primavera è alle porte e Pasqua non è poi così lontana, per il mio post di oggi ho pensato di realizzare questo homedecor adatto per entrambe le occasioni

Sabina_Scrappando_homedecor

Per realizzarlo sono partita da un cartone recuperato da una scatola di Lego dalla quale ho ricavato questi due rettangoli

Sabi_19marzo

Ho ricoperto il fondo con una patterned e la cornice con del cartoncino ondulato bianco

Sabi_19marzo_1

Ho ripetuto le medesime operazioni con altri due rettangoli di cartone ma di misure inferiori per realizzare il quadretto interno

Sabi_19marzo_4

Ho tamponato con il Versamark la chipboard di legno con la scritta Spring e quella con il coniglietto, le ho ricoperte con le polveri colorate Zing, tolto l’eccesso e asciugato con l’embosser… la classica tecnica dell’embossing a caldo

Sabi_19marzo_3

Sulle chipboards con i fiorellini ho invece utilizzato due tamponi inchiostrati e poi la polvere da embossing trasparente. Le ho poi rifinite con la penna gel bianca

Sabi_19marzo_5

Spero che il mio progetto vi sia piaciuto 🙂

Approfitto per ricordarvi il nostro tutorial del mese di marzo… se non l’avete ancora visto cliccate QUI 🙂

Sabina

1 Commento

Archiviato in Home Decor

Una risposta a “Homedecor Spring

  1. bello, non ho mai pensato di colorare gli abbellimenti di legno. di solito li lascio sempre al naturale, ma non è male come idea. grazie

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment