carote porta ovetti

Ciao, oggi comincia la mia avventura qui nel DT di Scrappando e dire che sono emozionata è dire poco. Per me è motivo di grande orgoglio lavorare al fianco di scrappers di grande talento che creano per scrappando e spero di essere all’altezza. Per il post di oggi, ho pensato di unire alla mia grande passione per la silhouette i primi timidi tentativi di grafica nella quale mi stò cimentando negli ultimi tempi. Ho disegnato per voi delle scatoline ideali per contenere dei piccoli ovetti in vista dell’imminente periodo pasquale, qui potete scaricare il file studio. antonella, scrappando Ma niente paura, se non possedete la silhouette, potrete comunque realizzare questo progetto: munitevi di forbici e scor pal e scaricate lo schema qui. antonella, scrappando Ho deciso di utilizzare delle carte 4 Heures 37 dalle fantasie decisamente primaverili, che ben facessero da sfondo al coniglietto. antonella,scrappando Per le foglioline invece ho optato per la gomma crepla per preservale da rotture accidentali. Due mini brads sul banner e le scatoline sono pronte. Io le trovo carinissime, pochi elementi per dare risalto alla bellezza delle carte. antonella, scrappando Spero vi sia piaciuto, vi lascio l’elenco dei materiali utilizzati e vi ricordo che qui potete dare un’occhiata al tutorial che elisa ha preparato per voi. Alla prossima! Antonella

5 commenti

Archiviato in Packaging

5 risposte a “carote porta ovetti

  1. sabinagalfre

    Una partenza alla grande Antonella!! Queste carote sono adorabili!!!! ❤ ❤

    Mi piace

  2. bellissime!
    le faro per pascqua per i miei alunni!

    Mi piace

  3. anto, fantastica!! e le scatoline…adesso scarico subito il file!!! un bacione!

    Mi piace

  4. è un’idea carinissima!!!! 🙂
    mi sono già scaricata il template 😉

    Mi piace

  5. Ideaa molto carina 🙂
    ho già scaricato il file..grazie

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

