Archivi del giorno: 24 marzo 2015

Layout “Happy Together”

Come ho avuto modo di dire più volte, non sono una grandissima appassionata di Project Life… mi piace tanto, ma nel realizzarlo mi blocco un po’, mi trovo più a mio agio con LO e mini album… ma ciò non toglie però che sono una super fan dei kit Project Life, li A D O R O !!!!

Ho da poco ricevuto il fantastico kit di Heidi Swapp, quello con le card e gli abbellimenti laminati in oro…

98177_HS_projectlife-GoldFoilValueKit-524x403
Ho scelto alcune sue card e abbellimenti in chipboard, un Bazzill bianco e qualche Glimmer Mist …

LO_Happy_Together01_Simona_Scrappando

 

…e ho realizzato il mio nuovo LO!!!

 

LO_Happy_Together02_Simona_Scrappando

LO_Happy_Together03_Simona_Scrappando

 

Ho tagliato diverse card per realizzare il layering e il titolo, ho aggiunto qualche chipboard, filo da cucito e Glimmer Mist

 

LO_Happy_Together04_Simona_Scrappando

Simona, Scrappando

 

Et voilà!

Avete ancora qualche giorno per postare le vostre creazioni ispirate al Tutorial di Marzo, vi aspettiamo!!!

Alla prossima, ciao,

Simona

2 commenti

Archiviato in Layouts