Archivi del giorno: 2 marzo 2015

NUOVO SITO E NUOVO DESIGN TEAM

Oggi è giornata di novità in casa SCRAPPANDO, è con grande piacere che vi diamo il benvenuto sul nostro nuovo blog/sito, molto più professionale e bello; di questo devo ringraziare pubblicamente mio fratello Loris, che si è sbattuto per varie settimane cercando accontentare le richieste mie e delle ragazze del DT e vi assicuro che non è stato per niente semplice, 9 donne tutte insieme non sono proprio facili da gestire :-). Da oggi dovrete solo digitare www.scrappando.it per accedere a tutti i nostri servizi……..fatelo e ditemi che cosa ne pensate, i vostri commenti, consigli e suggerimenti sono davvero ben accetti.

L’altra news di oggi è la rivelazione del nuovo DT, so che in tante stavate aspettando con curiosità questa notizia, quindi vi accontento subito………..vi mostro un LO, vediamo se riuscite a capire chi sono le new entry

2015-02-21 18.02.33

non avete ancora capito chi sono???? ok allora fate un salto qua http://www.scrappando.it/designteam.html

Sono molto felice della scelta che ho fatto, è un mese che stiamo lavorando insieme a livello umano mi sono piaciute tantissimo e dei primi lavori che ho intravisto posso dire solo WOWWWWWWWW.

Aspetto con impazienza tutte le vostre impressioni.

Buona giornata

Patty

PS: stiamo lavorando anche al nuovo shoponline, questo richiede maggiore tempo, ma arriveremo anche ad avere un nuovo shop di più facile gestione/consultazione.

15 commenti

Archiviato in Team Creativo