Archivi del giorno: 26 marzo 2015

Scatola “Forever My Love”

Ciao,

qualche tempo fa una carissima amica è diventata mamma e per l’occasione ho pensato di creare una scatola che potesse contenere un piccolo pensiero. La scatola misura cm 27×24 ed è alta 3 cm. Con il cartoncino ondulato blu ho costruito la base, mentre per il coperchio ho usato il Mahè nero.

antonella, scrappando

Mi sono subito innamorata di questa carta Ac Der Lizzy – Day Dreamer che ho utilizzato per rivestire la parte superiore della scatola, è proprio partendo dai colori della carta ho creato tutti gli abbellimenti.

antonella, scrappando

Con la silhouette ho ritagliato la mongolfiera e dei rettangoli scalloped, che poi ho tagliato a metà e ricoperto con la polvere Ac Zing polvere embossing color acqua e con il Clear Rock Candy.

antonella, scappando

Con la gomma crepla ed il bazzil ho fustellato la scritta “for ever my love” e ho sovrapposto le due scritte in modo da creare con il bazzil una sorta di ombra.

antonella, scrappando

Ho embossato una busta pergamino e ho colorato con il nero l’occhiello della tag, per armonizzarlo con la palette di colori che avevo scelto. La tag servirà per scrivere un piccolo pensiero, e volendo potrà servire come supporto per incollare una foto del piccolo, visto che potrà essere usata per raccogliere tutti i ricordi dei primi giorni di vita.

antonella, scrappando

Gli abbellimenti in legno Studio Calico completano il tutto.

antonella, scrappando

Io l’adoro e spero sia piaciuta anche a voi, vi lascio l’elenco di tutti i materiali utilizzati, e vi ricordo che avete ancora qualche giorno per mostrarci la vostra scatolina fatta seguendo il tutorial del mese di marzo a cura di Elisa.

A presto

Antonella

5 commenti

Archiviato in Packaging