Archivi del giorno: 16 marzo 2015

Mini Album 40 & Fab!

Ciao a tutti, benritrovati!

Mi piace tantissimo mischiare nelle mie creazioni la carta alla stoffa, e quando mi sono ritrovata tra le mani un bel pezzettino di velluto color rosa antico, non ho saputo resistere… mi è sembrato perfetto per rivestire la copertina del mio nuovo mini album!

Simona, Scrappando

mini40&fab02_simona_scrappando

mini40&fab03_simona_scrappando

 

Un mini album dedicato alla festa del mio 40° compleanno, realizzato con diverse carte e card del PL di Dear Lizzy (sì, perchè le card oltre ad essere usate intere nel Project Life, possono anche essere ritagliate e usate per altri mille progetti!).

Ecco a voi le pagine interne…

 

mini40&fab04_simona_scrappando

mini40&fab05_simona_scrappando

mini40&fab06_simona_scrappando

mini40&fab07_simona_scrappando

mini40&fab08_simona_scrappando

mini40&fab09_simona_scrappando

mini40&fab10_simona_scrappando

mini40&fab11_simona_scrappando

mini40&fab12_simona_scrappando

mini40&fab13_simona_scrappando

mini40&fab14_simona_scrappando

mini40&fab15_simona_scrappando

mini40&fab16_simona_scrappando

mini40&fab17_simona_scrappando

 

Che ne dite, vi piace?

Vi lascio con l’elenco dei materiali utilizzati… o meglio, con quel che resta nello shop visto che sono andati letteralmente a ruba!!!

Vi ricordo inoltre che è uscito il Tutorial di Marzo, a cura di Elisa, vi aspettiamo con le vostre creazioni!!!

Alla prossima, ciao ciao

Simona

Lascia un commento

Archiviato in Mini album