Archivi del giorno: 30 marzo 2015

Minialbum-moleskine per il papà

Ciao

anche se  la festa del papà è passata da un po’ di giorni,  vi mostro il mini che ho preparato per l’occasione.

03

Una mia amica mi ha regalato questa moleskine portfolio… non appena l’ho vista ho pensato che potevo alterarla e crearci un mini sfruttando queste taschine a soffietto.

01

Il colore di pelle nera della copertina, poi, l’ho trovato adattissimo ad un mini “maschile”

02

All’interno ho incollato delle carte “maschili” utilizzando le collezioni di Pink Paisle, di 4heurs37 e di Kesi’art.

04

Nelle taschine ho inserito delle mini card con foto e abbellimenti vari.

06

Ecco le tag interne dedicate al papà.

07

08

09

10

Spero che vi sia piaciuto e di avervi dato un’idea su come utilizzare una moleskine per creare un mini.

Alla prossima

Marinella

 

1 Commento

Archiviato in Mini album