Archivi del giorno: 1 marzo 2015

Lo “Today is a perfect day”

Ciao a tutte! Oggi vi propongo un Lo fatto con una collezione di carte freschissima, adatta a queste ultime giornate di inverno in cui si comincia a sentire l'arrivo della primavera. Parlo della collezione "Day dreamer" Dear Lizzy, della marca American Craft.

AC Dear Lizzy - Day Dreamer - Treasure Hunt

AC Dear Lizzy - Day Dreamer - Bike Ride

AC Dear Lizzy - Day Dreamer - Marbles

Io l'ho utilizzata per immortalare un particolare del giorno del nostro matrimonio…entrambi avevamo fatto una scritta sotto alle scarpe, la mia purtroppo non è stata visibile quando ci siamo inginocchiati per via del vestito ma quella di mio marito sì, e in chiesa si sono messi tutti a ridere (tradotto dal friulano "Speriamo bene").

IMG_9904 copia

Inoltre vi volevo parlare anche di un trucchetto che uso di solito durante la preparazione dei LO; a me piace che generalmente abbiano un bordo/contorno ben definito, che sia fatto ripassando il bordo con un pennarello, con una cucitura, o distressando i bordi; oggi ho utilizzato un altro modo, ho fatto un bordo di circa mezzo centimetro utilizzando una carta di un colore contrastante, poi timbrata per personalizzarla; quando devo usare solo una parte di una carta cerco di utilizzare la parte centrale lasciando il perimetro intatto pronto per questa evenienza (in effetti questo utilizzato oggi è "l'avanzo" della pagina fatta in un Lo precedente!!!)

Qui potete vedere il particolare del bordino:

IMG_9909 copia

 

Ed ecco alcuni particolari:

IMG_9901 copia

IMG_9902 copia

Spero vi piaccia e….ricordatevi della nostra sfida, vi vogliamo vedere numeroseeee!!!!

Elisa

 

1 Commento

Archiviato in Layouts