Happy ATC

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro una ATC che ho fatto usando ritagli di carta della MME Find Your Wings & Fly.

Mi piace un sacco questa collezione dai toni e colori così accesi e la cosa mi fa sorridere visto che non sono toni che uso spesso!

Ho ritagliato un cartoncino con la fustella ATC & Corners della Sizzix e ho colorato lo sfondo usando Distress Ink Worn Lipstick + Picked Raspberry ed il colore spray Mister Huey’s Pretty Pink.

Ho timbrato con l’Archival Ink uno dei border del set Classic #6 a metà dell’ATC.

Ho aggiunto il distress crackle paint e ho lasciato asciugare. Quando si sono create le crepe, ho passato il distress marker black soot per accentuarle e con una salvietta umida ho tolto l’eccesso.

Zoey Scrappando Mixed Media ATC

Dettaglio Crackle

 

Ho ritagliato dal foglio “up and away” alcuni ritagli di carta e li ho incollati alla base ho fatto altrettanto ritagliando dei tickets dal foglio “up and away – admit one” e li ho incollati ai bordi per creare un pò l’effetto layering.

Zoey Scrappando Mixed Media ATC

Dettaglio “Layering”

 

Con la Big Shot ho ritagliato una farfalla da un foglio di un libro e da un ritaglio di vellum. Ho incollato i vari strati di “farfalla” usando la tacky glue e ho decorato il corpo della farfalla con delle mezze perle.

Zoey Scrappando ATC Mixed Media

Dettaglio Farfalla

 

Ho aggiunto tre pailettes e ho incollato la base su un cartoncino ondulato ricoperto con una pagina di libro per richiamare la farfalla.

Ed ecco la mia ATC finita!

Zoey Scrappando Mixed Media ATC

ATC terminata

 

Che ne pensate?

Prima di lasciarvi vi ricordo che è uscito il nuovo tutorial del mese di Marzo. Potete leggere il tutorial cliccando QUI — Elisa ci mostra come creare deliziose scatole senza per forza dover usare la fustella Bricco del Latte!

Stay Happy, Stay Creative!

Ciao, Zoey

Lascia un commento

Archiviato in ATC, Mixed Media

Lascia un commento / Leave a comment