Archivi del giorno: 2 marzo 2017

Layout e string art

Ciao a tutte!

Oggi vi propongo un layout nato da una moda del momento, la string art!

fullsizerender-46-copy

Di solito si usano dei chiodini sul perimetro di una figura e poi si passa il filo tra i chiodini fino a riempire l’interno dell’immagine. Io ho seguito uno schizzo della pink paislee e mi sono disegnata, con le dimensioni che andavano bene a me, il template da seguire.


Poi ho appoggiato il foglio e l’ho fissato con del washi su un bazzill bianco, ho appoggiato poi il bazzill su un tappetino da mouse e ho forato con un punteruolo i punti di intersezione.


Una volta forato ho passato del filo da uncinetto nei vari buchi.


E poi ho incollato sui punti di intersezione delle paillettes tono su tono.

Poi ho sovrapposto alcuni pezzi di carte patterned incollandoli con lo scotch biadesivo ed alcuni abbellimenti.

img_9481-copy

img_9482-copy

Spero che l’idea vi piaccia, provateci anche voi!

Alla prossima

Elisa

1 Commento

Archiviato in Senza categoria