Archivi del giorno: 8 marzo 2017

Layout & now Photo

Buongioro a tutti

per il post di oggi ho realizzato un LO con una foto di mia figlia Ceci con una sua cara amica. Sembra stiano ammirando il panorama newyorkese… invece no… si tratta di una delle gigantografie che sono state esposte qualche settimana fa in Corso Vittorio Emanuele qui a Milano ;-P

E finalmente sono riuscita ad utilizzare le nuove patterned di Les Papiers de Pandore e questa bellissima fustella di Diyandcie

Per gli abbellimenti ho utilizzato qualche enamel dots e ho pescato qualche die cut in un kit Dear Lizzy di American Crafts di e in altri, sempre di AC, ancora più vecchiotti…

Per oggi è tutto. Spero che il mio LO vi sia piaciuto. Alla prossima!!

Sabina

https://static.inlinkz.com/ppr.js

Lascia un commento

Archiviato in Layouts, Team Creativo