Card in a box

Ultimamente sul web se ne vedono davvero tante, la nostra Simona ne ha ha realizzata una molto bella per San Valentino e anche io ho voluto provare 😉

L’occasione di è presentata quando qualche giorno fa un’amica mi ha chiesto di realizzare una card che contenesse il testo di due favole per bambini.

Al posto del classico formato a forma di cubo, ho scelto di utilizzarne uno rettangolare in modo da poter comodamente riporre all’interno le due schede con le favole.

Vi mostro lo schema che ho seguito io. Ho ritagliato due rettangoli come questo, piegando e tagliando come indicato. Ho eliminato il rettangolino con le diagonali e infine, incollando fra loro i  fianchi colorati in verdino, ho ottenuto la struttura della mia card.

Sabina scrappando card box schemaEcco come si presenta una volta terminata con tanto di busta per contenerla

Sabina Scrappando card in a box

Dall’alto

Sabina Scrappando card in a box3
Queste sono le due schede su cui ho stampato le due favole

Sabina Scrappando card in a box2

E infine la card chiusa

Sabina Scrappando card in a box4
Spero che il mio progetto vi sia piaciuto 🙂
Approfitto per ricordarVi il progetto di Aprile della nostra Marinella.

Alla prossima!!

Sabina

5 commenti

Archiviato in Cards, Team Creativo

5 risposte a “Card in a box

  1. Ma quanto sei brava !!!!! È’ una meraviglia

    "Mi piace"

  2. un’ottima idea e una bellissima realizzazione!

    "Mi piace"

  3. Sabi, una favola…..come quelle che hai inserito all’interno!!

    "Mi piace"

  4. bellissima!!! è veramente bella!!!
    complimenti.,,
    ora devo riuscire a smettere di ammirarla 🙂

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment