Archivi del giorno: 16 aprile 2015

Layout Hello Spring

Ciao a tutti è arrivata la primavera da voi? Qui da me dopo tanto attendere finalmente si è decisa… E cosa c’è di più primaverile di un ramo di albero in fiore? Non ho resistito ho fotografato e ho dedicato un layout a questa foto. 01 Ho preferito lasciare tanto spazio bianco nella pagina, per esaltare di più i colori delle carte, della foto e degli abbellimenti. Ho posizionato la foto quadrata al centro e sviluppato il tutto in verticale. 02 Credo sia una composizione molto semplice e dosata che dia un senso di purezza e leggerezza. 03 Spero vi sia piaciuta e vi abbia suggerito qualche idea per i vostri layout. Vi ricordo di partecipare al tutorial di questo mese che ho realizzato io. Alla prossima Marinella

1 Commento

Archiviato in Layouts, Senza categoria