Archivi del giorno: 28 aprile 2015

Bustina porta mini-tag

Ciao!

Oggi vi mostro un piccolo lavoretto che ho fatto come regalino per delle mie amiche che non vedevo da tempo. Siccome il “progetto” prevedeva l’uso degli stessi elementi variando solo i colori , ho deciso di affidarmi totalmente alle nostre amate fustelle.
Ne ho davvero tante…ma difficilmente le uso… a meno che non siano appunto regali in serie! Non sono una persona precisa (e mi sa che ve ne siete accorti…no?!) e difficilmente faccio una cosa uguale all’altra…ma a volte anche a me piace essere “precisa”.

Packaging_3_Zoey_Scrappando

Ho usato una fustellina marcata Avery Elle che permette di creare delle simpatiche bustine. Ovviamente se non avete questa fustella o non avete la big shot potete tranquillamente usare delle bustine gia’ fatte. Questo tipo di fustella taglia solo spessori piccoli, però taglia due fogli di Bazzil! Quindi siccome per creare una bustina dovete ripetere lo stesso taglio due volte, questo aiuterà a risparmiare un po’ di tempo.

Dopo aver assemblato la busta ho timbrato usando dei timbri della Kesi Art e il Versamark. Mi piace molto il tono su tono quando uso i fogli color Kraft, inoltre non volevo creare uno sfondo troppo colorato.

Ho fustellato la scritta “xoxo” (che significa baci e abbracci per chi non lo sapesse!) e l’ho ricoperta con la polvere d’embossing dorata.

Packaging_1_Zoey_Scrappando

Ho spruzzato i fiori con i dylusions e li ho uniti due a due usando dei mini brads.

Packaging_2_Zoey_Scrappando

Ho ritagliato dei pezzetti di carta da alcuni ritagli di fogli che mi erano rimasti dagli scorsi progetti e ho infine assemblato tutto insieme.

Un’idea sicuramente “non nuova” e non “inventata” da me, però questa è la mia versione e volevo mostrarvela!! Semplice e veloce!

Io ne ho fatte 5 due gialle e due rosa e una azzurra…

Packaging_B_Zoey_Scrappando Packaging_G_Zoey_Scrappando Packaging_R_Zoey_Scrappando

Affrettatevi perchè manca pochissimo allo scadere del nostro tutorial di questo mese!! Cliccate qui per avere maggiori info
Un abbraccio, stay happy stay creative!
Zoey

1 Commento

Archiviato in Packaging