Archivi del giorno: 26 aprile 2015

un LO in un Telaio

Un pò di tempo fa sul web ho visto l’utilizzo di un telaio di legno per incorniciare un Lo, mi sono subito innamorata dell’idea ed oggi vi mostro la mia personale rivisitazione.

antonella per scrappando

Se anche voi volete provarci, vi consiglio di stabilizzare il tessuto: procuratevi una tela di rinforzo termo adesiva che potete tranquillamente reperire nelle mercerie e stiratela sul retro della vostra stoffa. Ho eseguito delle cuciture circolari ed ho sfruttato la trasparenza di questo vellum Kesi’ art  per far intravedere carta e tessuto.

antonella, scrappando

Qualche paillettes e gli abbellimenti in legno completano il mio Lo. Che dite vi ho invogliato ad utilizzare i telai in legno.

Alla prossima

Antonella

Lascia un commento

Archiviato in Home Decor, Layouts, Team Creativo