Tag Nascosta

Ciao a tutti!

Qualche giorno fa ho preparato un pacchettino per una carissima amica, l’ho avvolto con carta da pacchi ma poi ho pensato che meritasse una degna decorazione….mumble mumble….

Ne è venuto fuori questo packaging, con tag incorporata!

packaging3

Packaging

Realizzarlo è stato semplice e veloce: ho preso due card del kit PL Love.

Una l’ho lasciata della grandezza originale per fare da “cornice” e l’altra l’ho tagliata di una misura più piccola arrotondando gli angoli con il Corner Chomper.

card PL

Card PL

Sul retro della più grande ho posizionato del biadesivo spessorato cercando di tagliarlo sottile e di metterlo solo sui bordi, lasciandone uno scoperto.

card PL2

Card PL e centrino

biadesivo

Biadesivo su 3 lati

Sopra, sempre per dare un effetto più tridimensionale, ho incollato anche l’altra con biadesivo. Ho aggiunto un centrino di carta e delle stelline in crepla.

Ho realizzato la mini tag che sarà infilata dietro la prima card…vi ricordate che abbiamo lasciato un lato libero dal biadesivo? questo dovrà andare verso l’alto in modo da formare una taschina!

tag

Tag

Poi ho ritagliato due banner usando la fantasia di un’altra card e li ho posizionati sopra, arrotolando con il retro di un pennello il banner più lungo.

banners

Banners

Ho aggiunto una molletta e un bottoncino…una dedica sulla tag con l’alfabeto sizzix….

packaging2

Dettaglio

packaging1

Packaging

packaging4

Packaging

Le ho dato il regalo….e si è portata via tutto l’imballo da quanto le piaceva!! Missione compiuta!!

Vi ricordo il mini tutorial di Marinella….aspettiamo di vedere le vostre interpretazioni!!

1 Commento

Archiviato in Packaging

Una risposta a “Tag Nascosta

  1. il pacco regalo mi piace molto. la parte che preferisco è il banner arrotolato.

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment