Cornice Home Decor

Ciao, oggi vi mostro una cornice home decor, realizzata per un’occasione molto speciale. Dovete sapere che io sono una po’ fissata con il packaging e la maggior parte delle mie creazioni, si accompagna ad una confezione che sia all’altezza del contenuto.

antonella, scrappando

Per cui, per la mia cornice ho costruito una match box gigante di ben 31 cm utilizzando la mia insostituibile envelope punch board. A quello che l’ha inventata io gli darei davvero il nobel, un attrezzo essenziale che ogni scrapper dovrebbe avere!!

cornice-home-decor-9

Sulla scatola ho inserito pochi elementi che riprendono la stessa palette colori utilizzata per la cornice.

antonella, scrappando

Nella parte superiore della cornice ho inserito dello spago, creando così una sorta di gancio.

antonella, scrappando

Riprendendo i colori delle due mezze sfere tridimensionali o realizzato tutti gli abbellimenti.

antonella, scrappando Con la fustella  Bigz Snowflakes Medallions ho tagliato una mezza ruota al cui centro ho applicato una stellina in legno.

antonella, scrappando Con la fustella pennant scalop ho realizzato le bandierine, ed ho utilizzato il timbro Easy Mini 2 della Florileges per creare delle pattern sui bazzil, qualche timbrata e voilà, la cornice è pronta.  Vi lascio una carrellata di foto dei particolari.

antonella, scrappando

antonella, scrappando

antonella, scrappando

antonella, scrappando

In fondo al post troverete la lista dei materiali utilizzati e vi ricordo che è uscito il nuovo tutorial a cura di Marinella, non lasciatevi sfuggire l’occasione di vincere un bellissimo premio,

alla prossima Antonella

11 commenti

Archiviato in Home Decor, Packaging, Team Creativo

11 risposte a “Cornice Home Decor

  1. Ma che meraviglia!!!! =)))
    Non avevo pensato ad una mega match box per contenere una cornice così bella……………. =)))
    Brava!!! Davvero!!!
    Kisssssssssssssssssss
    P.S. Ti quoto in pieno per la EPB!!!! =DDD

    Piace a 1 persona

  2. che bei colori estivi! proprio un bel lavoro. marta

    Piace a 1 persona

  3. Maria

    Ciao Antonella, innanzitutto bravissima per questo capolavoro ! Avrei una domanda sulla realizzazione della cornice, più precisamente sulla parte interna. Dalle foto non distinguo bene se hai creato dei divisori oppure se gli abbellimenti sono stati incollati sullo sfondo della cornice.
    Grazie per la risposta e ancora complimenti per questa creazione davvero stupenda.
    Maria

    "Mi piace"

    • antonella lamarra

      ciao maria, grazie per i complimenti. La cornice è costruita su una struttura tridimensionale: i divisori. I divisori hanno anche degli spessori importanti, se non ricordo male siamo sopra i 6 cm, per cui tutti gli abbellimenti che hai visto sono stati incollati in questi spazi, anche per dar modo di poter sostituire e introdurre nuove foto. Spero di aver risposto alla tua domanda.

      "Mi piace"

      • Maria

        Grazie Antonella per la risposta. Come intuito, non si tratta di una semplice match box ma qualcosa di più elaborato e una creazione unica. Anch’io ho tutta una serie di tavolette W R, purtroppo sono fornite solo con le misure ma senza il talento che io non ho 😦
        A presto, ciao.

        Piace a 1 persona

  4. antonella lamarra

    No maria, in realtà c’è una semplice match box che contiene una cornice, magari se la match box fosse stata di
    un colore diverso sarebbe stato più chiaro…. e comunque dai magari con un passo passo, potresti costruirla anche tu!! Non esiste non lo posso fare esiste solo non lo voglio fare!!! 😀 …”massima del giorno”

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment