Mini Album “Into the Wild”

Ciao a tutti,

oggi ho il piacere di mostrarvi un nuovo albumino, realizzato con le card del Project Life e dedicato alla gita che abbiamo fatto l’estate scorsa al torrente Bosso…

Simona, Scrappando

DSC_5540

DSC_5542

… ne è uscito un mini album quadrato di cm.16×16 circa rilegato con anello apribile, con copertina di cartoncino rigido e dal titolo azzeccatissimo: Into the Wild!

Diamo una sbirciatina all’interno?

DSC_5505

DSC_5507

DSC_5509

DSC_5511

DSC_5513

DSC_5515

DSC_5517

DSC_5520

DSC_5521

DSC_5525

DSC_5527

DSC_5530

 

Tutte le pagine sono realizzate e abbellite con le card del Project Life… eccovi qualche dettaglio:

DSC_5532

 

DSC_5533

 

DSC_5535

DSC_5536

DSC_5537
Vi lascio con l’elenco completo dei materiali utilizzati… alla prossima!

Simona

6 commenti

Archiviato in Mini album

6 risposte a “Mini Album “Into the Wild”

  1. valentina

    Bellissimo! Le carte sono splendide. Bel posto, mi viene voglia di vacanza!

    Mi piace

  2. ribadisco anche qui, vedendo tutte le foto con estremo piacere, che questo album mi piace un sacco!!!

    Mi piace

  3. sabinagalfre

    WOW Simona!! E’ daverro stupenderrimo!!!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

