Love is….

ciao ragazze!

Sono entrata nel periodo “card PL”…..che non significa che io realizzi i Project Life, anche se….mi attraggono tantissimo e forse questa è la strada giusta!

Comunque, io invece uso le card del Project per fare i miei biglietti o per inserirle anche in altri progetti….alcune sono fantastiche, come le tende in salotto….se scegli quelle giuste fanno tanto arredamento!

In questo caso ho usato questo kit….romantico perché mi serviva per un matrimonio in famiglia.

df2b1-6a00e554eb1d9e883301b7c75002d5970b-450wi

Project Life

Ho realizzato una busta con del semplice bazzil bianco e poi ho scelto gli elementi che mi piacevano di più….

elementi PL

Elementi PL e busta

Ho disposto tutti gli elementi in modo che stessero bene, ho aggiunto del twine al vasetto, un cuore glitterato, un fiocco….

E ho disposto tutto stratificando con il biadesivo spessorato.

busta 1

busta 1

busta 2

busta 2

busta 3

busta 3

Per la card all’interno…..è stato semplice, ho lasciato parlare i colori dell’amore e la fustella “love”….più chiaro di così….

card

card

E voi….quale kit volete? Sbrigatevi…perchè li compro tutti iooooooo!!!

Vi ricordo il progetto di Aprile…. è di Marinella, non perdetevelo qui!

1 Commento

Archiviato in Cards

Una risposta a “Love is….

  1. bellissima card!!!! 🙂
    anche io amo alla follia i kit di Project Life 😀 😀 non tentarmi!!

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment