Buon Natale 2018

Buongiorno, eccomi arrivata al consueto augurio di Buon Natale su questo blog,  quest’anno però a differenza degli altri anni, sarà l’ultimo Buon Natale di scrappando. Con questo post finiscono anche i post del Design Team su questo blog. Oltre agli auguri, voglio di nuovo ringraziare chi ha creduto in me, ha chi mi ha sostenuta, sorretta, accompagnata in questa impresa, purtroppo le cose non vanno sempre come ci aspetteremo che fosse, e dunque anche questa attività in cui ho messo il cuore è arrivata al capolinea. Porterò sempre con me il ricordo di questi difficoltosi ma bellissimi anni!

Ecco i biglietti che sono stati realizzati per augurarvi BUONE FESTE

Patty

2018-12-21 18.14.51-1

Sara

sara

Sadia

sadia

Giada

giada

Monica

monica

Lisa

lisa

Giorgia

dav
dav

Miranda

final-30

Vi ricordo che lo shop online e il negozio, saranno ancora aperti i prossimi giorni per gli ultimi acquisti a prezzi scontatissimi.

Un abbraccio a tutti

Patty

2 commenti

Archiviato in Senza categoria

2 risposte a “Buon Natale 2018

  1. un Natale un po’ così, ma spero in un 2019 bellissimo per te. Grazie ancora di tutto!

    "Mi piace"

  2. marilena

    un abbraccio e grazie a SCRAPPANDO dei millemila consigli
    che mi hai dato (anche senza saperlo)

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment