White Mini!

Buongiorno!

anche le mie ferie sono finite….e ora si pensa a raccogliere tutte le fotografie fatte in tante giornate di sole.

Prima di pensare a quelle del 2016….avevo ancora per le mani le foto della montagna dell’anno scorso e così, mentre ero a Brunico una decina di giorni fa, ho scrappato anche quelle! Il mio kit da trasferta è stato molto scarno…..ho portato via le fotografie, qualche attrezzo, qualche stickers e il mini kit bianco, Kraft e dorato di Becky Higgins.

Non serviva molto….a me piacevano già così tutte le pagine!! ho aggiunto qualche schizzo di inchiostro a casa (giusto per non paciugare nell’appartamento!)….forato le pagine con la Crop a Dile e aggiunto due anellini.

Ho usato le card più grandi, questo è il risultato:

fra13

fra05

fra06

fra07

fra08

fra09

fra10

fra11

fra14

fra15

fra16

fra17

fra18

fra20

fra21

fra22

alla prossima!!

Francesca

 

https://static.inlinkz.com/ppr.js

3 commenti

Archiviato in Mini album, Senza categoria

3 risposte a “White Mini!

  1. quanto mi piace!!! ^_^ semplice, essenziale!

    "Mi piace"

  2. Sadia

    Sarà clean… ma altro che simple! Io lo trovo un capolavoro!!! Hai un gusto eccezionale e adoro come abboni carte e colori e l’equilibrio di ogni pagina… adoro!!!! ❤

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment