Archivi del giorno: 2 settembre 2016

I love planner

Ciao a tutti!!!

Ebbene sì, mi sono fatta incastrare da questo nuovo trend…sono una planner addict!!!

Dopo un breve periodo di studio del mercato (ahahah) ho acquistato il mio planner, della Simple Stories, ricco di pagine già meravigliosamente decorate. Però ovviamente lo utilizzo in maniera impropria e ci faccio una specie di diario familiare, super scrapposo con tanto di fotografie quasi quotidiane  e mille decori. Spero sia un modo abbastanza veloce e carino per non dimenticare tanti piccoli particolari che altrimenti vengono persi, un po’ come per il project life.

I love planner

Sfrutto penne colorate, timbri, fustelle, adesivi, washi…bhè insomma tutto quello a cui una scrapper non può rinunciare. E se, come in questo caso, una settimana ho molte foto (come per esempio in questo caso avevamo fatto una breve gita il sabato) aggiungo una carta scrap e la inserisco nel planner…eh eh eh il bello degli anelli!!! In queste pagine ho usato tutto un set di timbri perfetto per i planner e lo scrap (Calendar di Keiser Kraft). La scritta This is the life è semplicemente stata timbrata due volte con due colori così da dare un effetto ombra. Le timbrate sono state fatte sia direttamente sulla carta che su ritagli di carta e poi ritagliate per avere un bel contrasto.

I love planner

Ho piegato in due la mia pagina cosi che aprendosi ottengo praticamente quattro facciate, e foro il tutto con la crop a dile.

I love planner

I love planner

In questo modo ho spazio anche per il journaling!!!

I love planner

I love planner

Sfogliare le pagine di questo diario è bellissimo, i mesi passano veloci e mi stupisco che senza planner certi ricordi sarebbero già spariti dalla memoria!

Alla prossima

Elisa

Lascia un commento

Archiviato in Progetti Vari, Senza categoria