Lo… ho ho ho!!!

Carissime lettrici di Scrappando eccomi ancora qui per l' ultimo mio post dell' anno, un semplice Lo che mostra tutta l'euforia di queste feste Natalizie!!

Per la composizione di questo Lo ho utilizzato le  carte della collezione So Sophie di My Mind’s Eye.

IMG_8592-1

 

Per la base  So Sophie – Anything for you – Helpful Houndstooth Paper So Sophie – Best Thing – Ledger Girl Paper, e per le varie decorazioni  So Sophie – Anything for you – Reliable Red Paper So Sophie – Never Enough – Daring Dot Paper   So Sophie – In Love – Splendid Surroundings Paper.

Adesivo alfabetico AC Thickers – Cinnamon, Black,  per la scritta con etichettatrice AWriter refill tapes Luxe Pattern .

In un angolo del Lo, con delle bustine ho creato un piccolo mini-album dove ho inserito altre foto, il tutto chiuso con  nastro 16 mm rosso sfilza bianca, e dei  sonagli piccoli dorati.

 

 

IMG_8594

qui il particolare delle bustine aperte…. embossate con Cuttelbug Embossing folder Script e Cuttelbug Embossing folder Polka Dot, e timbrate.

 

IMG_8602

 Ecco tutto qui……spero di avervi ispirato e vi lascio con i miei migliori auguri di un Felice Natale sperando che sia per tutte voi "dolce" come questo sorriso tutto "pasticciato" di zucchero filato!!!

a presto

frency

 

 

2 commenti

Archiviato in Layouts, Team Creativo

2 risposte a “Lo… ho ho ho!!!

  1. Bellissimo Frency!!! mi piace veramente tanto! L’idea delle buste la copierò sicuro 🙂

    "Mi piace"

  2. concordo 🙂
    bellissimo progetto ,
    Buon Natale Mary

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment