Archivi del giorno: 20 dicembre 2010

Rubriche di Scrappando: Embossare i vostri fondo Pagina

Joyeuxnoel 
Allo scopo di rilavorare il mio fondo pagina Pink Paislee tutto in dolcezza, ho scelto qualche timbro dello Studio Calico e ho optato per il versamark e la polvere per embossare bianca.

1- Cominciate per posizionare la foto, io ho un formato 13x18cm, e tracciate una cornice allo scopo di embossare tutto intorno. Levate la foto. Non embossate mai con una foto sul foglio altrimenti rischiate di rovinarla…

2- Applicate il Versamark sui vostri timbri, nel mio caso 4 timbri diversi ma della stessa serie. Non siete obbligati a usare subito l'embosser, ma posizionate la polvere prima che si asciughi il Versamark. Vi consiglio di timbrare e poi mettere la polvere in maniera tale da non sovrapporre le timbrate!

Joyeuxnoel1 
3- Asciugate in una sola volta le vostre timbrate con un embosser.

Joyeuxnoel2 
Joyeuxnoel3 
4- Vaporizzate un po' di Glimmer Mist sulle forme embossate. La polvere bianca embossata agisce come una barriera, i motivi restano bianchi e il colore si fissa tutto intorno.

5- Incollate ora la foto e componete la pagina!

Materiali:

Carte: Pink Paislee

Alfabeti: Bella BLVD

Die cuts: My Mind’s Eye

Brads : American Crafts

Timbri: Studio Calico

Inchiostro: Versamark

Polvere per embossare bianca: American Crafts

Glimmer Mist: Tattered Angels colore Indian Corn

Varie: tags, nastri, chipboard fiocco di neve, carta musicale

Lascia un commento

Archiviato in Layouts, Team Creativo