Thinking of You

Ciao a tutti!

sono Lisa e oggi volevo mostrarvi l’ultima card creata, non propriamente natalizia, ma che invece può essere utilizzata per qualsiasi occasione…..Natale compreso 🙂

thinking_card

La card è nata trovando nello shop delle bellissime fustelle Mixed Media di Tim Holtz, che ho pensato di utilizzare su un cartoncino per acquarello e tagliando di misura una card da un foglio di carta patterned.

thinking_card2

Una volta fustellato il pezzo di cartoncino per acquarello l’ho colorato con i Distress Oxide tamponandoli leggermente attraverso uno stencil.

thinking_card3

Utilizzando un set di Clear Stamps ho timbrato delle farfalle qua e là embossandole con la polverina dorata.

Il sentiment l’ho timbrato ed embossato su un pezzo di vellum che ho incollato sul retro del cartoncino, prima di incollare il tutto sopra la mia card

thinking_card4

Ho completato infine realizzando piccoli dots con il Nuvo bianco glitterato

thinking_card1

E anche questa card è pronta per essere consegnata!

Spero di esservi stata di ispirazione, alla prossima

Lisa


Lascia un commento

Archiviato in Cards, Mixed Media, Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment