Uno scatto in una Tag

La mia piccola per la sua prima comunione ha ricevuto una simpatica macchina polaroid che stampa le foto al momento. Questo è uno dei primi scatti ed ho deciso di farci una tag.

tag

A memoria credo che questa sia la prima tag che realizzo. Mi hanno sempre affascinato, penso che non sia cosi semplice gestire armonicamente uno spazio ristretto e poi diciamocela tutta in giro si vedono dei veri e proprio capolavori 😊 😊 😊, ho sempre avuto una sorta di timore reverenziale, ma oggi rompiamo il ghiaccio anche con questo mondo.

tag-2

Ovviamente tutto il lavoro è stato fatto sul legno… sono diventata  assolutamente dipendente da questo materiale, e questo grazie anche alla Precision Press che mi permette di avere timbrate assolutamente perfette anche su superfici irregolari come il legno….. adoro….

tag-1

Tanto colore con i distress ink, qualche abbellimento e un nastro di organza (e chi l’avrebbe mai detto che prima o poi mi sarei ritrovata ad usare l’organza 😅), ecco a voi la mia tag.

Provate ad uscire anche voi ogni tanto dalla vostra confort zone, a volte potrebbe capitarvi di rimanere piacevolmente meravigliati

antonella

2 commenti

Archiviato in Mixed Media, Senza categoria, Tag, Team Creativo

2 risposte a “Uno scatto in una Tag

  1. Davvero originale…
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment