Mini album

Buon pomeriggio a tutte!!

Oggi vi mostro un mini album dedicato ai mie tre pargoli con tante foto in bianco e nero.

Il formato è 12×18 cm e per la chiusura ho realizzato una fascetta

Ecco la struttura interna

Nelle pagine inizali ho inserito le foto più grandi

ed altrettanto ho fatto nelle pagine finali

La parte centrale si sviluppa con due accordion. Quello di sinistra è un po’ più “lungo”

Eccone il fronte

ed il retro

L’accordion di destra è invece un po’ più “corto”

eccolo aperto

e questo il suo retro

E’ stato un progetto che mi ha impegnata svariati giorni ma alla fine sono contenta del risultato e del fatto che sono riuscita a raggruppare molte delle foto a me più care scattate negli ultimi anni.

Alla prossima!!

Sabina

 

 

 

https://static.inlinkz.com/ppr.js

Lascia un commento

Archiviato in Mini album, Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment