Una card geometrica

Ciao a tutte!

Vi capita di mai di comprare un set di timbri con l’intento di usare praticamente tutti i timbri fuorché uno, che al momento dell’acquisto non vi diceva proprio niente, e poi ritrovarvi a usare per primo proprio quello?Bhè a me capita molto spesso…

Così oggi avevo in mano questo meraviglioso set della Pinkfresh studio “Best things” preso proprio per via delle meravigliose scritte che nel prossimo futuro abbelliranno i miei layout e mini album e…ho visto questo esagono…e mi si è accesa la lampadina.

Quindi l’ho timbrato ripetutamente con inchiostro Archival nero e poi ho colorato con le matite il suo interno…ed ecco che in poco tempo ho preparato una card.

IMG_7579 copy

Facile, facilissimo…non serve nemmeno saper fare quattro sfumature in croce!

FullSizeRender 47 copy

FullSizeRender 48 copy

Questo sentiment è favoloso e si adatta praticamente a qualsiasi progetto, card, layout, mini album…

FullSizeRender 49 copy

IMG_7578 copy

Spero vi piaccia!

Elisa

2 commenti

Archiviato in Cards, Notizie dallo Shop, Novità, Senza categoria

2 risposte a “Una card geometrica

  1. Bravo ! Elle est vraiment magnifique !

    Mi piace

  2. Bellissima card e bellissimo set!!! anche a me succede spesso…siamo crafter del resto…
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

