“Life”

Per uno strano caso del destino mi sono ritrovata a lavorare ieri sera, vigilia di una giornata molto importante per la mia ragazza e vigilia della festa della mamma, su questa foto ed alla fine ho deciso di celebrare alla mia maniera l’essere madre.

Eh già, questa roba indescrivibile che ti sfinisce perchè non si sa bene ne quando inizi ne quando finisca, anzi detto tra noi io credo non finisca mai, ma che come nulla al mondo sa donarti emozioni profonde, vere ed uniche 😊😊😊.

lo

Oggi è decisamente una giornata da ricordare, perchè per la prima volta in vita mia ho inserito anche il journaling in un lo 😅 . Mi sono divertita a pasticciare un pò con i colori. Ho ricreato uno sfondo con i distress ink ed ho giocato con gli inchiostri ed i timbri intorno ai miei elementi.

lo-1

Ho voluto provare i pastelli sul bazzil, e l’effetto mi è piaciuto davvero tanto.

Lascia un commento

Archiviato in Layouts, Senza categoria, Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

