Girandole Segnaposto

E’ un attimo e all’improvviso ti ritrovi già a dover fare i conti con i preparativi per una comunione. Mi sono detta ora gioco di anticipo, ma comincia a sorgermi il dubbio che invece arriverò proprio giusto in tempo 😀 .

segnaposto-girandola-1

Nel frattempo oggi vorrei darvi lo spunto per creare dei simpaticissimi segnaposto. Nulla che non si sia già visto eh, vorrei precisarlo, ma la cosa bella è che tutto il lavoro di taglio l’ho demandato al mio insostituibile braccio destro: la Silhouette Cameo.

segnaposto-girandola-2

Nel pdf che accompagna il file troverete un dettagliatissimo passo passo che vi guiderà attraverso l’utilizzo della funzione print & cut, una delle cose per cui secondo me se ancora non avete una cameo direi che è arrivato proprio il momento di acquistarne una.

segnaposto-girandola-4

Non abbiate timore di questo fantastico gioiellino, non morde 😀 e se doveste avere delle perplessità o dei dubbi al riguardo, potete scrivermi tranquillamente, cercherò di fare del mio meglio per darvi una mano a prendere dimestichezza con la “belva” 😀

Alla prossima

antonella

2 commenti

Archiviato in Progetti Vari, Shop, Team Creativo, Tutorial

2 risposte a “Girandole Segnaposto

  1. Bellissimi questi segnaposto.Mi vergogno molto..la cameo ce l’ho dallo scorso natale e non ho ancora trovato il coraggio di accenderla…
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment