Archivi del giorno: 26 febbraio 2017

Thanks a Bunch

Sostengo da sempre che il card making sia un hobby gentile.

Nel senso che credo che ricevere una card fatta a mano per me, solo per me, sia proprio un gesto gentile. E visto che di gentilezza oggigiorno ce ne è proprio bisogno credo anche che il card making salverà il mondo. Ahaha…  scherzo, volevo solo vedere se eravate attenti😊🤗 battute a parte credo sul serio che espressioni semplici e spontanee come regalare un bigliettino per dire a qualcuno qualcosa di carino sia importante. Non salverà il mondo, certo, ma strapperà un sorriso… e tanto basta. 

Quando ho visto questo set della Tecnique Tuesday l’ho voluto subito per il design del sentiment THANKS A BUNCH. Non mi chiedete il perché, ma mi è piaciuto subito molto.

E così, in preparazione di questo post, volevo fare una card usando i fiori per parlarvi dell’embossing resist. Quindi il mio post sarebbe dovuto essere :

  • Prendete il vostro timbro e timbrate con il versamark
  • Embossate con la polvere bianca (c’è chi embossa con la polvere trasparente ma a me non piace)
  • Prendete i vostri colori (io ho usato i DISTRESS marker di Tim Holtz perché amo i DISTRESS, amo i marker, amo Tim Holtz, amo i DISTRESS marker di Tim Holtz) e colorate…

Poi vi avrei fatto vedere il mio risultato…


E vi avrei invitato a colorarli pure voi…

Ed invece no! Mi sono divertita un sacco a colorati questi fiorellini! Mi sono divertita così tanto che ci ho preso gusto e sono andata avanti… ho fatto anche una colorazione NO LINE iniziando timbrando I mio mazzetto di fiori con l’antique linen.. e poi usando giusto due marroni per fare l’effetto seppia…


E poi mi sono buttata sui colori. Timbrata in Archival e via di corallo e di peacock…


E se non fossi dovuta scappare a fare tutte quelle cose che mi hanno detto essere importanti, tipo cucinare per sfamare i parenti, probabilmente avrei continuato. 

Poi un fiocchetto in twine ed il mio bellissimo sentiment et voila…


Ecco, adesso si… adesso forse sono più credibile nell’invitarvi a colorare queste meraviglie!

Grazie per essere passati di qua;) Ci vediamo a Marzo

Mir

2 commenti

Archiviato in Senza categoria