Thanks a Bunch

Sostengo da sempre che il card making sia un hobby gentile.

Nel senso che credo che ricevere una card fatta a mano per me, solo per me, sia proprio un gesto gentile. E visto che di gentilezza oggigiorno ce ne è proprio bisogno credo anche che il card making salverà il mondo. Ahaha…  scherzo, volevo solo vedere se eravate attenti😊🤗 battute a parte credo sul serio che espressioni semplici e spontanee come regalare un bigliettino per dire a qualcuno qualcosa di carino sia importante. Non salverà il mondo, certo, ma strapperà un sorriso… e tanto basta. 

Quando ho visto questo set della Tecnique Tuesday l’ho voluto subito per il design del sentiment THANKS A BUNCH. Non mi chiedete il perché, ma mi è piaciuto subito molto.

E così, in preparazione di questo post, volevo fare una card usando i fiori per parlarvi dell’embossing resist. Quindi il mio post sarebbe dovuto essere :

  • Prendete il vostro timbro e timbrate con il versamark
  • Embossate con la polvere bianca (c’è chi embossa con la polvere trasparente ma a me non piace)
  • Prendete i vostri colori (io ho usato i DISTRESS marker di Tim Holtz perché amo i DISTRESS, amo i marker, amo Tim Holtz, amo i DISTRESS marker di Tim Holtz) e colorate…

Poi vi avrei fatto vedere il mio risultato…


E vi avrei invitato a colorarli pure voi…

Ed invece no! Mi sono divertita un sacco a colorati questi fiorellini! Mi sono divertita così tanto che ci ho preso gusto e sono andata avanti… ho fatto anche una colorazione NO LINE iniziando timbrando I mio mazzetto di fiori con l’antique linen.. e poi usando giusto due marroni per fare l’effetto seppia…


E poi mi sono buttata sui colori. Timbrata in Archival e via di corallo e di peacock…


E se non fossi dovuta scappare a fare tutte quelle cose che mi hanno detto essere importanti, tipo cucinare per sfamare i parenti, probabilmente avrei continuato. 

Poi un fiocchetto in twine ed il mio bellissimo sentiment et voila…


Ecco, adesso si… adesso forse sono più credibile nell’invitarvi a colorare queste meraviglie!

Grazie per essere passati di qua;) Ci vediamo a Marzo

Mir

2 commenti

Archiviato in Senza categoria

2 risposte a “Thanks a Bunch

  1. antonella lamarra

    condivido il tuo pensiero mir…. non sapevo che il no line si facesse cosi… mmm da provare

    Mi piace

  2. Meravigliose, che bello vedere quanti risultati diversi si possono avere da un solo timbro, grazie!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

