Mixed Layout

Avviso ai naviganti: sono nel pieno di un mixed mood, perché sporcarmi le mani mi fa stare bene, tremendamente bene. Per cui per oggi vi mosto come silhouette, distress ink, pattern, timbri, stencil, gesso e chi più ne ha più ne metta si possono coniugare perfettamente con un layout.

layout

Adoro, anzi sono andata letteralmente fuori di testa per tutta la collezione di Grenadine et Menthe, date un’occhiata qui e capirete in che stato sono @_@!!!

layout-1

Perciò ho disegnato un template  per realizzare un layout giocando con le lettere, i colori e le pattern. Il file è particolarmente versatile, infatti in un primo momento avevo pensato di scrappare una foto di un meeting asi poi strada facendo ho cambiato idea :-D. Nel pdf allegato troverete un piccolo tutorial in cui passo passo vi guido nella realizzazione del mio progetto.

layout-2

Adoro il nero, adoro il contrasto che il nero regala e lo uso dappertutto, ne sono quasi ossessionata, ma è una bella ossessione pero :-D.

layout-3

Spero che il mio progetto vi sia piaciuto, alla prossima

antonella

4 commenti

Archiviato in Layouts, Mixed Media, Senza categoria, Team Creativo, Tutorial

4 risposte a “Mixed Layout

  1. Bravissima! Mi piace il mix e adoro i colori!!!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    Piace a 1 persona

Lascia un commento / Leave a comment