Layout “Together is the best place to be”

Ciao a tutti!

Oggi vi mostro il mio ultimo Layout, molto estivo e fresco. Ovunque vedo scritte o disegni fatti con acquerelli neri ed anche io mi sono cimentata, un po’ di nero, acqua e pennello ed il gioco è fatto! Ho preso il mio bazzil bianco ed innanzitutto ho creato con i Distress e gli Adirondack (acquerellati) delle chiazze di colore, le ho asciugate con l’embosser e poi ho tracciato col pennello delle linee nere, a mano libera, volutamente in modo impreciso.

Finito di fare le righe ho scrappato la pagina. Questa collezione è freschissima, vien voglia estate solo a guadarla!Layout Together is the best place to be 1

Ed alcuni particolari:

Layout Together is the best place to be 2

Queste carte contengono mille piccoli disegni molto particolareggiati che basta poi ritagliare per usarli come abbellimenti, e in più in alcuni punti sono lucidi come se fossero embossati!

Layout Together is the best place to be 3

Layout Together is the best place to be 4

Ecco il particolare delle chiazze di colore:Layout Together is the best place to be 5

Layout Together is the best place to be 6

Spero vi piaccia

Alla prossima

Elisa

2 commenti

Archiviato in Layouts, Senza categoria

2 risposte a “Layout “Together is the best place to be”

  1. ari

    Le righe neri così mi piacciono tantissimo!! Da copiare 😉

    "Mi piace"

  2. Meraviglia!!! Come sei brava!!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment