Un layout per le mie amiche

Si sta nello stesso Design team, si chiacchiera, si condividono cose creative e non… e poi finalmente dopo tanto tempo si riesce ad incontrarsi…e allora il momento va immortalato…ed essendo amiche creative e scrappers la foto va scrappata!!!

01

Ed ecco il layout con la foto di me Simona e Francesca.

Il titolo I R O N I C O, va spiegato! Nasce da uno sfottò di un mio amico su Facebook, e questa è la nostra risposta ironica!

Ma ora qualche dettaglio tecnico. Il fondo è un bazzill su cui ho steso del gesso per impermeabilizzare la carta e poter stendere il colore.

05

Per il giallo l’ho steso utilizzando il Mister Heuy’s

Il rosa e l’azzurro invece li ho ottenuti con i gelatos.

04

Dopo aver asciugato questo mix di rosa giallo e azzurro acquerellati, ho utilizzato lo stencil Stars di Tim Holtz con la pasta modellabile…mai usata in vita mia prima e si vede!!!

Poi ho sistemato la foto su più livelli di carte washi e timbrate varie

07.

Il titolo l’ho ritagliato con la Cameo e l’ho colorato con gli acquerelli e ho ricalcato i contorni per farlo risaltare.

DSC_4325

Qualche die cut, chipboard, un badge e del filo di cotone per abbellire e dare tocchi di colore.

06

Poi ho fatto degli spruzzi con i colori utilizzati per lo sfondo ma anche gocce di bianco e nero utilizzando i color shine di Heidi Swapp.

02

 

E per completare il Layout il journaling scritto a mano.

03

Che ve ne pare?

Non sono fighissime le mie amiche??? 🙂

Alla prossima

Marinella

https://static.inlinkz.com/ppr.js

2 commenti

Archiviato in Layouts, Senza categoria

2 risposte a “Un layout per le mie amiche

  1. Che bella pagina!!! Che colori! Estiva solare luminosa!!!👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    Mi piace

  2. Proprio un bel pensiero!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

