love you…

San Valentino si avvicina…..e non voglio farmi trovare impreparata!

Così ho realizzato un pensiero dolce dolce per mio marito e ho fatto un mini album solo per lui.

fra17

Carta My mind’s Eye – Cupoid Arrow

E’ stato facilissimo perché stavolta ho scelto una taglia piccola perché mi piaceva che fosse quasi un dono da nascondere…..e così ho usato le card da Project Life della MME che sono dolcissime.

fra05 2

Prima ho fatto la struttura con del cartoncino nero e poi ho incollato sopra le card.

stavolta non ho aggiunto abbellimenti….sono così coccole queste carte…. ho solo aggiunto cornici con bazzil bianco o nero alle foto, usando biadesivo spessorato.

alla fine ho spruzzato qualche goccia di inchiostro nero per divertirmi un po’!

fra07

fra09

fra10

Qui ho usato un foglio di vellum con i baffi della Kesi…e ho incollato la fotografia nella stessa posizione davanti e dietro.

fra12

Vellum Kesi Art Moustache

fra13

E la copertina….semplice, con la scritta fustellata usando il Block Talk di Sizzix!

fra06 2

Alfabeto Block Talk Sizzix

Poi ho rilegato il tutto….. e dentro alla taschina fatta in vellum ho aggiunto un pensiero d’amore per l’uomo che mi ha rubato il cuore.

fra14

Anche per le copertine ho usato delle carte della stessa collezione…. A volte non servono molti abbellimenti per creare un mini album, basta farsi trasportare dalla creatività!

fra15

fra16

Buon san valentino a tutti!!

Francesca

 

http://static.inlinkz.com/ppr.js

1 Commento

Archiviato in Mini album, Senza categoria

Una risposta a “love you…

  1. Pingback: Come stampare mini fotografie! | Scrappando Carta & Ricordi

Lascia un commento / Leave a comment