Un benvenuto ed un arrivederci

Buongiorno, oggi un post per salutare una ragazza del DT che ha deciso di uscire dal nostro gruppo, si tratta di Antonella Lamarra, ringrazio di cuore Antonella per il lavoro fatto con noi e le faccio i miei migliori auguri per una vita serena.

Nello stesso momento, però do il benvenuto ad una nuova ragazza, che entra di fatto a far parte del DT di scrappando e si tratta di

MIRANDA NULLO (M!R PER GLI AMICI)

mir

Donna di grande talento, vi invito a sbirciare nel suo blog se non la conoscete http://cestadeipensieri.blogspot.it/, che ci allieterà sicuramente con bellissimi lavori, ne sono sicura.

Patty

11 commenti

Archiviato in Senza categoria, Team Creativo

11 risposte a “Un benvenuto ed un arrivederci

  1. benvenuta Miranda…e un grande abbraccio ad Antonella

    Mi piace

  2. Mir

    IESSSSSS!!!!!! io felice!!!!

    Mi piace

  3. Sorellina finalmente!!!!!!
    Sei un mito!
    Bacione….ehm…prima che mi diventi troppo famosa mi faresti un autografo???

    Mi piace

  4. Jade

    Che bella notizia Mir… Un grande in bocca al lupo!!!!

    Mi piace

  5. Buon “scrappando-viaggio”… dovunque ti porti.
    xoxoxo Lalla… ma sempre Eulalia

    Mi piace

  6. E allora???? Subito al lavoro. ……che ho voglia di vedere cosa fai….un abbraccio

    Mi piace

  7. Elisa Fornezza

    Benvenuta Mirandaaa!!!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

