Archivi del giorno: 16 febbraio 2016

You’re my happy

Pronte per vedere il mio ultimo mini album?

Questa volta mi sono davvero semplificata la vita. Volevo fare un mini e ho scelto questa fustella

SZ-Sizzix-Thinlits-Phrase-YOU-ARE-MY-HAPPY-extra-big-15504-104

…questo meraviglioso mini-pad di carte di Amy Tangerine…

AC-Amy-Tangerine-Kit-Rise-Shine-6x6-extra-big-15858

…e un kit di abbellimenti DearLizzie…

AC-Dear-Lizzy-Die-Cut-Adventure-extra-big-16261

… pochissimi altri materiali raccattati nella scatola dei ritagli ed ecco cosa ho realizzato.

01

Per la copertina con la fustella ho giocato con piccoli tocchi d’oro utilizzando i bazzill dorati effetto matt.

La fustella oltre che per realizzare la copertina, mi ha dato l’idea per la forma del mini.

02

Il mini, rilegato con un semplice anello, è fatto da pagine semplici in cui ho mescolando le carte del kit di Amy Tangerine.

03

Un mini-kit composto da carte colorate e allegre che danno il giusto risalto alle foto che, per la maggior parte, ho lasciato nel formato quadrato di Istagram…

04

… e in alcuni casi ho stampato a pagina intera, per dare un ritmo alla composizione del mini.

05

Piccoli abbellimenti dorati mi hanno aiutato a dare luce alle pagine.

06

Ovviamente le foto che ho utilizzato bastavano già da sole a riempire il mini album.

07

Spero che vi sia piaciuto e di avervi ispirato.

Alla prossima

Marinella

 

 

 

http://static.inlinkz.com/ppr.js

4 commenti

Archiviato in Mini album, Senza categoria, Team Creativo