Envelope Card

Ciao e ben trovate,

oggi volevo mostrarvi quanto possa essere versatile uno degli attrezzi scrap che più adoro…. ovvero l’ENVELOPE PUNCH BOARD!!

Mani a carta e forbici e cominciamo subito. Dopo aver scelto le carte (io ne ho prese un paio dal kit della Cottage Living, che trovo avere il pregio di essere stampate solo da un lato, in modo da poterci scrivere dietro 🙂 ), ho deciso di realizzare una busta per una card di 3,5 ” X 5″ seguendo le misure indicate sulla tavoletta stessa.

card

Ho tagliato una delle ali così come mostrato in foto

card

e poi ho incollato la busta.

card

Da un’altra carta ho ritagliato un rettangolo di 7″ e 1/4 X 8″ 1/4, ho cordonato ad 1″ e ritagliato per 2,5 cm lungo la cordonatura da entrambi i lati e ho ripiegato verso l’interno della card, per simulare il collo della camicia.

card

Qualche abbellimento e la card è pronta

card

card

Vi lascio la lista dei materiali utilizzati e vi ricordo il tutorial di settembre e il premio di 20 euro messo in palio da Scrappando!!

Alla prossima

antonella

4 commenti

Archiviato in Cards, Team Creativo

4 risposte a “Envelope Card

  1. antonella lamarra

    anche io li trovo deliziosi… e più sono piccoli e più sono carini!! 🙂

    "Mi piace"

  2. grazie x le istruzioni…ci proverò
    marta

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment