Archivi del giorno: 22 settembre 2015

Morbidi Fiori!

Buongiorno!

Non so come mai…ma settembre per me è un mese affollato di compleanni e quindi sono in continuazione con le mani sulla carta da pacchi!

Per rendere speciale un pacchetto ho deciso di usare il fommy e di creare dei fiorellini aiutandomi con il ferro da stiro.

fra17

Packaging e fommy

Vi mostro come ho fatto, semplicissimo!

Ho tagliato con la fustella di Tim Holtz vari strati di fiorellini, ho acceso il ferro da stiro al massimo e, una volta caldo, ho appoggiato i fiori. Il calore curva il fommy e lo rende molto morbido e modellabile pertanto si può dare la forma ai petali in maniera molto veloce.

fra04

Fommy

fra05

Fommy

Poi ho incollato con la colla a caldo i vari strati finchè il fiore non è diventato cicciotto come volevo.

fra07

Petali

fra08

rosellina in fommy

E poi, si possono creare delle composizioni usando delle foglioline o qualsiasi abbellimento vogliate.

fra18

Foglioline Kesi art

Voglio mostrarvi come possiamo ottenere un bel risultato anche con il fommy glitterato….questa è la ghirlanda della mia porta, ad esempio! Qui ho usato anche lo strato più grande per fare fiori con diametro maggiore.

fra19

Fommy glitter

fra21

fommy glitter

Vi ho convinte ad usare di più il ferro da stiro? a me serviva uno stimolo, non so voi!!

Vi ricordo il tutorial di settembre e soprattutto il premio di 20 euro messo in palio da Scrappando!

Francesca

http://static.inlinkz.com/ppr.js

3 commenti

Archiviato in Packaging, Tutorial