Card per un compleanno e tags chiudi pacco

Ciao, quante volte dobbiamo realizzare una card di buon compeanno all’ultimo minuto?

Per me capita quasi sempre così, allora io procedo in questa maniera, base bianca e scelgo un pad di carte così vado sul sicuro con gli accostamenti.

AC-Amy-Tangerine-Kit-Rise-Shine-6x6-big-15858

Questo pad di Amy Tangerine è perfetto e bellissimo. Ed ecco la card

01

La scritta è stata realizzata con la fustella Echo Park che è in riaccortimento. Qualche abbellimento e la card è pronta

02.

E già che c’ero ho preparato delle tags chiudi pacco abbianndo le varie carte del pad

03

04

Semplicissime e veloci pasta solo giocare con la sovrapposizione delle carte.

Alla prossima

Marinella

http://static.inlinkz.com/ppr.js

1 Commento

Archiviato in Cards, Packaging

Una risposta a “Card per un compleanno e tags chiudi pacco

  1. carinissima la card e simpatiche davvero le tag!
    mi riprometto sempre di sfruttare qualche momento libero per realizzarne alcune da aver poi pronte all’uso ma….non mi sono ancora decisa 😀

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

