Guestbook S & T

Buongiorno a tutti!

Oggi ho il piacere di mostrarvi il guestbook che ho realizzato per il matrimonio di due ragazzi siciliani.

Come base ho utilizzato un classico album color crema, rilegato a filo refe, mentre per le decorazioni ho seguito il tema scelto dagli sposi e il colore predominante della cerimonia: balli latino americani e colore fuxia.

Simona, Scrappando

Ho scelto di utilizzare il fuxia solo per alcuni dettagli, su cui focalizzare l’attenzione (fiori di stoffa e tulle, e nastro di raso), mentre per tutto il resto ho preferito mantenere un tono più soft.

guestbook_02

Il richiamo al tema del ballo latino americano è dato dall’ombra dei due ballerini, realizzata con il tampone grigio dopo aver stampato questa immagine trovata su Google, ritagliata con attenzione e utilizzato il negativo come mascherina.

La piuma, i fili di perle e le lettere glitterate completano il tutto con un tocco frivolo, tipico dei costumi da ballo.

guestbook_03

guestbook_04

guestbook_05

Alla prossima, ciao ciao.

Simona

http://static.inlinkz.com/ppr.js

Lascia un commento

Archiviato in Progetti Vari

Lascia un commento / Leave a comment