One Layer Card

Ciao a tutti!

Con le prime piogge di Settembre il mio umore va stranamente alle stelle! Io adoro l’autunno, adoro svegliarmi di domenica con la pioggia che picchietta contro la mia finestra, sentire in lontananza il rimbombo del tuono… il cielo che splende di un grigio perfetto…

Zoey_Scrapsaurus_CARD_Scrappando

Insomma, sta per iniziare il mio periodo preferito dell’anno e dopo una bella bronchite (si noi non ci facciamo mancare nulla) eccomi pronta e carica come una molla!

Per il progetto di oggi vi mostro un semplicissimo tipo di card, si tratta della “one layer card”. Come dice il nome stesso, si tratta di una card fatta tutto sullo stesso “livello”, non ci sono spessori, non ci sono abbellimenti tridimensionali (se non minimal) .

Zoey_Scrapsaurus_CARD_Scrappando_3

Io ho lavorato su un foglio di carta acquarellabile e sono partita dal creare lo sfondo usando i distress ink come acquarello. Più o meno la stessa tecnica che ho usato in questo VIDEO TUTORIAL , solo che ho creato la mia palette sul Kraft Sheet, ho aggiunto l’acqua e poi col pennello ho colorato lo sfondo — senza quindi appoggiare il foglio sulla “pozza di colore”.

Ho lavorato su diversi strati, e ad ogni passaggio ho tamponato con lo scottex per togliere l’eccesso di colore, fino a quando ho raggiunto la tonalità che desideravo.

Zoey_Scrapsaurus_CARD_Scrappando_1

Ho timbrato la foglia del set di Tim Holtz/Stampers Anonymous e l’ho colorata usando gli stessi colori dello sfondo nella versione markers.

Con un pennello piatto ed il distress rosso Festive Berries ho creato lo spazio per il mio sentiment che ho stampato usando l’Archival Ink.

Zoey_Scrapsaurus_CARD_Scrappando_2

Ho schizzato qua e là con il pennello cercando di non sprecare nessun rimasuglio di colore sul Kraft Sheet , ho aggiunto un poco di spago e poi ho incollato la mia card sulla base.

Colori autunnali che io adoro!

Zoey_Scrapsaurus_CARD_Scrappando_4

E con questo vi auguro una buona domenica!

Alla prossima, Stay happy Stay creative…

Ciao Zoey

http://static.inlinkz.com/ppr.js

1 Commento

Archiviato in Cards

Una risposta a “One Layer Card

  1. colori meravigliosi! non ho ancora avuto il coraggio di provare i distress in questo modo…devo decidermi!

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment