Minialbum con pop out

Buongiorno a tutte!! Per il mio post di oggi vi mostro un minialbum dalla struttura un po’ particolare. Volevo creare una struttura che fosse abbastanza “movimentata” e pensando alle shutter cards mi è venuta l’idea di provare ad assemblarle (rivisitandole nelle piegature) in modo da creare un mini che ho dedicato ad una bimba speciale.
Esternamente sembra un mini tradizionale…

Sabi per Scrappando mini copertina
…..ma guardandolo dall’alto salta subito all’occhio la sua particolarità

Sabi per Scrappando mini 2
Ogni pagina racchiude infatti un pop out su cui ho applicato le foto

Sabi per Scrappando mini 1
Ecco nel dettaglio cosa succede quando si apre la prima pagina

Sabi per Scrappando mini 3
E continuando a sfogliare pagina per pagina troviamo sempre il meccanismo del pop out

Sabi per Scrappando mini 4

Sabi per Scrappando mini 5
Per gli abbellimenti ho quasi completamente consumato questo delizioso kit di stickers della Pebbles

Sabi per Scrappando mini 6
Come vedete per la struttura ho utilizzato del Bazzill kraft che ho poi rivestito con patterned allegre e colorate

Sabi per Scrappando mini 7

Sabi per Scrappando mini 8
E questa era l’ultima pagina, con le foto più recenti di questa bella “pupattola” 🙂
Spero che il mio mini vi sia piaciuto!!
Alla prossima… e non dimenticate il tutorial del mese di giugno realizzato dalla nostra Patty!!
Sabina

1 Commento

Archiviato in Mini album, Team Creativo

Una risposta a “Minialbum con pop out

  1. che bello!!!! farai altri corsi in estate?

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment