Full Mini!

Buongiorno a tutte!

Ultimamente su Pinterest pinno continuamente dei mini album carinissimi che mi stanno facendo impazzire….sono semplici da fare perché spesso hanno un solo anello come rilegatura, inoltre sono zeppissimi di cose, di pagine diverse e di card PL.

E così ho voluto provare a farne uno e mi sono divertita un sacco!

frabok77

Copertina

La copertina è stata rivestita con del tessuto in maniera molto semplice!

frabok79

Dettaglio copertina – fustella sizzix

Ho tagliato un pezzo di stoffa più grande del mio cartoncino di base. L’ho incollato con biadesivo, ho tagliato gli angoli e ho rivestito il retro, in questo modo:

copertina copia

Tutorial per rivestimento copertina

Per decorare la copertina ho usato la fustella a esagoni, prima ho fustellato della crepla bianca e poi la carta…così ho dato più spessore.

frabok80

Fustella esagoni

Ecco l’interno!

frabok81

Interno mini

Ho usato due collezioni di carte della Simple Stories, fondamentalmente….e poi via di washi tape, enamel dots, fustellate…. mi sono fatta anche aiutare dalla cameo (per esempio la scritta “smile”)!

frabok82

Dettagli

frabok84

Seconda pagina

Mi sono aiutata con dei bellissimi Die Cuts della October Afternoon

frabok85

Fustella Kesi Art

frabok86

Dettagli – Carte Simple Stories

Qualche goccia di inchiostro….

frabok87

Pagina 3

Ho colorato con il gesso la forma in legno per farla diventare bianca…

frabok88

Wood shape

E anche qui mi sono aiutata con le die cuts….e con qualche elemento ritagliato dalla collezione di Simple Stories….

frabok89

Carta Simple Stories

frabok91

Dettagli

Poi ho aggiunto due card del mini kit PL Love per dare movimento alle pagine! Sono due perché non essendo double face, le ho incollate una dietro l’altra!

frabok92

Card PL

frabok94

Card PL e timbro Kesi Art

frabok93

Dettagli

Ed ecco il retro!

frabok95

Pagina 4

Una piccola tag manila, già pronta….

frabok96

Mini tag Manila

I piccoli timbri della Technique che fustellati sono deliziosi….e il bellissimo distress  Cracked Pistachio (per me tinta tiffany…) con lo stencil a piccoli esagoni.

frabok97

Timbro Technique

frabok98

Pagina 5

frabok99

Dettagli

La timbrata nera “love this” ci sta alla perfezione….e poi ho fustellato questo banner glitterato dal retro di una vecchia card…

frabok100

Timbro “Love this” di Technique Tuesday

frabok102

Ultima pagina

Qui ho usato lo stencil e un po’ di pasta….e ancora il distress fantastico Pistachio oltre al timbro Kesi Art!

frabok103

Timbro Kesi Art

frabok104

Dettagli

Mentre qui ho usato uno dei miei alfabeti preferiti Sizzix mentre fiore e scritta “love” sono con la cameo!

frabok105

Alfabeto Sizzix Block Talck

Ragazze, spero di non avervi annoiate…ma vi assicuro che è stato carino farlo, provate anche voi!

Credo proverò a realizzarne uno nuovo prossimamente, magari con altre fantasie e un’altra forma, voi che dite…lo facciamo insieme?

Vi ricordo il progetto che ha lanciato Patty qui….partecipate con tanta creatività!!

A presto

Francesca

2 commenti

Archiviato in Mini album

2 risposte a “Full Mini!

  1. bellissimo!!!!!! anche io adoro i mini album e devo dire che hai fatto un piccolo (nelle dimensioni!) capolavoro!!!
    brava brava brava!!!!

    Mi piace

  2. E ora pinno il tuo mini, bellissimo!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

