Tag con Layout

Ciao!!
Zoey oggi qui con voi  per mostrarvi come creare una tag con “layout” — o un qualcosa di simile!!
Per creare questa TAG con Layout ho usato uno dei Layering Stencil di Tim Holtz come sagoma per ritagliare la forma della tag.
Ho ricoperto in parte la tag con del washi tape e ho aggiunto del colore usando i distress ink.
Prima di togliere il washi tape ho aggiunto un po di texture usando i Layering Stencil di Tim Holtz.
Mixed-Media-TAG_Zoey_Scrappando-1
Utilizzando gli stessi distress ink che ho usato per la striscia di colore, ho aggiunto una serie di timbri. Delle scritte della Hero Arts e inoltre ho usato parzialmente un timbro della Kesi Art per aggiungere dei cerchi disegnati.
Mixed-Media-TAG_Zoey_Scrappando-2
Ho aggiunto della texture usando un layering stencil e della modeling paste, che una volta asciugata si e’ colorata con il colore di sfondo.
Mixed-Media-TAG_Zoey_Scrappando-3
Ho creato una serie di layering con dei pezzi di carta — una pagina di un libro ed un foglio della collezione Steampunk della Graphic45.
Mixed-Media-TAG_Zoey_Scrappando-4Come un Layout che si rispetti, ho messo anche una parte di journaling, scritta in inglese, in una calligrafia molto “blanda”.
Mixed-Media-TAG_Zoey_Scrappando-5
Ho ritagliato da un bazzil nero un tab punch usando il punch della We R Memory Keepers. Mi piace aggiungere un piccolo dettaglio come il tab punch. Ho inoltre usato la fustella alfabeto Word Play per ritagliare il titolo di questo layout particolare.
Mixed-Media-TAG_Zoey_Scrappando-7
Ho ovviamente contornato la tag con delle linee usando la penna gel nera.
E questa è infine la foto finale dell’intero progetto.
Mixed-Media-TAG_Zoey_Scrappando-6
Come sempre spero il progetto che vi ho proposto vi sia piaciuto!
Prima di andare via vi ricordo di guardare il tutorial di questo mese! Avete ancora tanto tempo per ricreare questo bellissimo scraplift!
Stay happy, stay creative….!

1 Commento

Archiviato in Layouts, Mixed Media, Tag

Una risposta a “Tag con Layout

  1. veronica grosselli

    Bellissima 🙂

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment