Uno stencil….due tag!

Ciao a tutti!

Vi siete mai sentiti affini a delle forme in particolare? c’è chi usa i cerchi, chi adora gli ovali…a me piacciono gli esagoni!

Forse perché spesso insieme assomigliano ad un piccolo alveare, ma trovo che siano delle forme speciali.

Ecco che cosa intendo….

tag gialla

Tag gialla

In realtà con lo stesso stencil e con la pasta a rilievo ho creato due tag, anche se una molto diversa dall’altra.

Vediamo come?

Prima di tutto ho steso la pasta su due tag tagliate a mano, in maniera casuale.

stencil

Stencil e pasta a rilievo

Vediamo come ho realizzato quella gialla:

stencil2

Stencil tag gialla

Ho poi iniziato a tagliare le mini card dalla collezione I AM della Simple Stories e poi mi sono creata gli esagoni utilizzando una fustella che adoro su un cartoncino dorato. Successivamente mi sono creata qualche abbellimento, in maniera molto semplice.

esagoni die nimates

Fustella esagoni e abbellimenti

Ho tagliato a mano delle scritte e con la Crop a Dile ho fatto dei mezzi fori al centro del lato corto, e per l’altra ho tagliato la punta per realizzare un piccolo banner.

crop a dile

Abbellimenti con la Crop

E via, sono andata a sovrapporre tutto!

tag gialla dettagli

Dettagli

tag gialla dettagli 2

Dettagli

tag gialla dettagli3

Dettagli

E la tag nera?

Ho voluto darle un’aria un po’ steampunk….

tag nera

Tag nera

Anche qui ho usato il cartoncino dorato per scritta ed esagoni. Le card sono della collezione di My Mind’s eye….soggetti circensi un po’ vintage, decisamente sofisticati e affascinanti!

card PL

Carta my Mind’s Eye

E via, anche qui di sovrapposizione!

tag nera dettagli

Dettagli

tag nera dettagli 2

Dettagli

Adoro vedere come uno stesso materiale possa risultare completamente diverso a seconda del contesto….

Ho altre cose in mente da fare con gli esagoni….e anche con lo stencil…anzi, corro a provare subito!!!

Non dimenticatevi intanto della sfida lanciata da Sabina qui!

2 commenti

Archiviato in Progetti Vari, Tag

2 risposte a “Uno stencil….due tag!

  1. mi piacciono entrambe moltissimo!

    Mi piace

  2. Belle le tue tag! Anche a me piacciono gli esagoni e sì… forse perché amo tanto anche le api!!

    Mi piace

Lascia un commento / Leave a comment

