Coppia di tags

Ciao a tutti!!

Per il progetto che vi mostro oggi ho voluto abbinare due materiali che adoro… carta e stoffa.

Avevo alcuni ritagli di jeans e prendendo ispirazione da due progetti di due bravissime scrappers italiane (Emanuela ed Elena), ho pensato di realizzare questa coppia di tags

Sabina per Scrappando tag3

Su entrambe ho cucito prima un rettangolo di jeans e poi una bustina trasparente in cui ho inserito un banner ricavato da due patterned colorate

Sabina per Scrappando tag2

Sabina per Scrappando tag
Questi due adorabili gufetti provengono da un carinissimo set di stickers di Adornit

Sabina per Scrappando tag5
Per i sentiment ho utilizzato due fustelle su del cartoncino ondulato bianco

Sabina per Scrappando tag4
Mi sono divertita molto a combinare insieme tutti questi materiali diversi e il risultato non mi dispiace affatto 😉

Approfitto per ricordarvi il nostro tutorial di maggio (cliccate qui per tutte le info)

Alla prossima

Sabina

Lascia un commento

Archiviato in Progetti Vari, Tag, Team Creativo

Lascia un commento / Leave a comment

