Archivi del giorno: 16 maggio 2015

Un mini album in scatola

Ciao a tutte
una ragazza mi ha commissionato un mini album per il compleanno di una sua carissima amica.
Le richieste fatte erano due:
1. un mini che fosse contenuto in una scatola
2. preferenza per lo stile shabby.
Non appena ho visionato le foto che mi ha inviato, ho pensato che lo stile dovesse essere comunque più colorato e allegro che shabby e mi sono venute in mente le carte My Mind’s Eye collezione “Find Your Wings And Fly”. Le ho trovate perfette, con quei colori pastello tenui e quell’aspetto retrò e vintage inimitabile delle collezioni My Mind’s Eye. Approvate le carte e le idee dalla mia committente, ecco cosa ho realizzato.

03

Un mini della dimensione 10×14 cm contenuto in una scatola.

01

Per la scatola ho rivestito e decorato una scatola di cartone che avevo.

02

Il mini invece ha le copertine di cartoncino pressato rivestite con le patterned e viene chiuso con un fiocco di raso.

Il dorso l’ho realizzato con un nastro largo così il mini si apre facilmente.

04

Le pagine interne sono legate alla copertina con una struttura a fisarmonica nascosta.

05

La bellezza delle carte e delle foto fanno il resto.

06

Abbellimenti in legno, piccole striscioline di carte…

07

…tag.. . etichette… washi tape…

08

… centrini e chipboard.

09

Un mini dai colori tenui e delicati ma anche gioioso.

10

11

12

13

14

Ed ecco un collage di alcuni particolari.

ccollage

La ragazza che me lo ha commissionato ha apprezzato, così come la destinataria di questo regalo e ne sono soddisfatta.

In conclusione vi rammento di seguire il nuovo tutorial a cura di Sabina, non lasciatevi sfuggire l’opportunità di vincere un buono acquisto del valore di € 20 da spendere nello shop.

Alla prossima

Marinella

 

Buona visione

9 commenti

Archiviato in Mini album, Team Creativo