amazing day

20171123_143741-2Ciao ragazze,

altro giro altra corsa ed è di nuovo il mio turno di tenervi compagnia! Vi capita mai di avere un’idea in testa che vi frulla e che non vi da pace? avere le mani che prudono perchè volete creare qualcosa in partciolare ma magari non trovate il momento di dedicarvi??

20171123_143845

A me si, capita spesso… come per questo Lo… avevo scelto la foto e avevo già in mente cosa volevo fare, ma non riuscivo a sedermi e metterci mano, ma lo dicevo anche a Raffa che lo avevo proprio in punta di dita che voleva venire fuori…

20171123_143925

Ho dato per prima cosa un fondo gesso e poi ho giocato, pasticciato e timbrato proprio come piace a me… ho usato una pasta 3D semi trasparente a cui ho aggiunto dei pigmenti, per lo stencil… lo sfondo l’ho creato con i distress Oxide che sono il mio nuovo amore, i miei mai più senza… adoro la loro brillantezza e la loro corposità, li trovo molto versatili! Qui li ho sia sfumati che usati molto diluiti con un pezzetto di acetato per creare un effetto macchia più definito.

20171123_143936

infine ho spruzzato con il pennello qualche goccia di distress spray stain, e applicato qualche enamel dots… e niente a volte ci vuole un pò di sano scrap… aiuta a liberare la mente e fa bene allo spirito e all’umore!!! Io mi riprometto sempre di scrappare di più… ma poi il tempo è quello che è…

20171123_143912

ho usato le cart simple stories della collezione life in color semplicemente fantastiche, ma io per siple stories ho un debole lo ammeto! Le avevo prese per fare un mini in realtà… ma quello resta semre in lista “to do”! 😉 V ringrazio per essere passae di qua…

alla prossima

 

 

 


1 Commento

Archiviato in Layouts, Progetti Vari, Senza categoria, Team Creativo

Una risposta a “amazing day

  1. monicariolo

    Bellissimo lo, sei una forza della natura! Spero di vedere presto il mini!

    "Mi piace"

Lascia un commento / Leave a comment